Oroscopo sagittario: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Sagittario

Molto spesso hai paura di non essere all’altezza di qualche standard, un livello che ti sei prefissata e che in tutti i modi non riesci a raggiungere. Ma non è forse una tua fisima mentale, amica del sagittario?

Amore: non sei nel momento più adatto per l’amore, per i sentimenti e le uscite romantiche. Non c’è sempre un momento adatto, non devi sentirti in colpa per questo.

Scuola: il rientro dalle vacanze è stato traumatico, ma finalmente la routine scolastica ti sta riassorbendo e stai imparando a fare meglio di prima e con più calma.

Amicizia: non hai voglia di litigare, non ti è mai piaciuto neanche se una discussione diventava inevitabile. Che ne dici dunque di essere sincera con te stessa e affrontare la situazione? Cosa ne penserà Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992? Avete letto che Miley collaborerà presto con Shawn Mendes?

Frase della settimana: “Mentre mi odi sto comprando scarpe, mentre mi odi sto cambiando case, mentre mi odi sto prendendo tutto da solo, tu invece rimani seduto a guardare.” Frase di Sfera Ebbasta, nato il 7 dicembre 1992.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

 

Articoli Correlati