Oroscopo vergine: settimana dal 4 al 10 marzo 2019

di Martina Renna

Vergine

Cara amica della vergine, questo 2019 è iniziato lentamente ma sta carburando giorno dopo giorno. Pensavi di vivere un’esistenza piatta ma in realtà le sorprese si nascondono dietro l’angolo.

Amore: sei molto fortunata in ambito amoroso, ma spesso ti chiedi se la persona che ti sta affianco non è quella più giusta per te. Forse la differenza tra i vostri caratteri non è il massimo per costruire una relazione stabile. Pensaci! Sarà un buon consiglio per Lili Reinhart, la nostra Betty di Riverdale nata il 13 settembre 1996?

Scuola: sei sempre una certezza perché ti sta intorno, sia compagni che professori. Ti chiedi però spesso se è davvero questa la strada più giusta per te. Se non sai rispondere allora fatti due domande! Cosa ne penserà al riguardo Liam Payne, ex One Direction nato il 29 agosto 1993?

Amicizia: avere un amico come te è essere sicuri di avere un alleato fidato. Questo lo sanno e lo apprezzano, amica della vergine! Impara a guardare in profondo e sorvola sui dettagli futili!

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati