Oroscopo bilancia: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Bilancia

Il tuo essere sempre troppo equilibrata, amica della bilancia, risulta spesso un ostacolo soprattutto per te stessa. La paura di offendere è spesso troppo forte e non ti permette di agire come realmente vorresti.

Amore: spesso vorresti che la persona che ami riesca a capire i tuoi stati d’animo al volo, come credi di riuscire a fare tu con lei. Se il tuo bisogno è così forte parlane, non tenerti tutto dentro altrimenti finirai per esplodere!

Scuola: che ne sanno gli altri dell’impegno che metti anche belle cose più semplici? È questo che pensi quando ti si critica qualcosa che non ti sembra giusto venga criticato. Cosa ne penserà Noah Schnapp di Stranger Things, nato il 3 ottobre 2004.

Amicizia: nonostante tutto l’impegno certi rapporti finiscono ed è fisiologico e normale che sia così. Non ti disperare, amica della bilancia, pensa al tuo valore!

Frase della settimana: „È fondamentale sapere chi ci circonda. Sapere è potere, parte tutto da lì. Io vengo da una famiglia che la pensa diversamente da me, che è sempre stata di destra, ma i miei non mi hanno mai imposto le loro idee. È così che ho capito che la verità sta nel mezzo, che le fazioni sono morte, e che bisogna attivarsi.“ Frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati