GingerGeneration.it

Shade: il video del singolo Figurati Noi ft. Emma Muscat

scritto da Giovanna Codella
figurati noi shade

Figurati Noi è il primo singolo estratto dal nuovo album del rapper Shade ed è fuori ovunque da oggi, venerdì 16 novembre. Il singolo è uno dei tanti featuring dell’album, intitolato Truman, e la parte melodica del pezzo è cantata dalla cantante Emma Muscat, concorrente della scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

A poche ore di distanza dall’uscita dell’album e da quella del singolo Figurati Noi, Shade ed Emma Muscat annunciano anche l’uscita del video ufficiale del brano. A sorpresa, il videoclip ha come protagonista maschile lo Youtuber Amedeo Preziosi che qui incontra per la prima volta la sua anima gemella e proprio grazie all’aiuto di Shade e di Emma Muscat.

Ecco il video di Figurati Noi di Shade ft. Emma Muscat:

Nell’album Truman sono presenti tante altre collaborazioni, eterogenee e  molto diverse tra loro.  Oltre a quella con Emma, troviamo anche J Ax, ritroviamo il fortunato featuring con Federica Carta con il brano Irrangiungibile, ma anche Nitro, Grido e Bouchra. Tutti artisti che pur avendo caratteristiche differenti coesistono all’interno del progetto  di Shade come pezzi differenti di un grande puzzle.

E voi cosa ne pensate del video di Figurati Noi di Shade ft. Emma Muscat?