GingerGeneration.it

A Star Is Born: il trailer del debutto cinematografico di Lady Gaga

scritto da Federica Marcucci
a star is born

L’attesa è stata lunga, ma finalmente ci siamo: il trailer di A Star Is Born è uscito! Emozionante e ricco di musica, il trailer ci dà un primo assaggio di quello che sarà il debutto cinematografico di Lady Gaga, affiancata da Bradley Cooper nelle vesti di regista e attore.

A Star Is Born è il quarto remake dopo l’originale, È nata una stella, del 1937 di William A. Wellman, il più celebre del 1954 con Judy Garland per la regia di George Cukor e l’ultimo del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

La sceneggiatura della nuova versione è stata affidata a Will Fetters (Remember Me). Cooper ha ammesso che Lady Gaga era salita in cima alla lista delle sue favorite per il ruolo principale dopo il rifiuto di Beyoncé. Nel cast troveremo anche Andrew Dice Clay, Anthony Ramos Sam Elliott.

A Star Is Born uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire da ottobre di quest’anno.

La trama del film:

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Siamo molto curiosi di saperne di più sul film e aspettiamo ansiosi molte altre news e anteprime! Per restare aggiornati sul film continuate a seguirci, ma nell’attesa gustatevi il trailer!

Guarda il trailer ufficiale italiano di A Star Is Born:

 

Che cosa ne pensate del trailer ufficiale italiano di A Star Is Born? Andrete a vederlo al cinema a ottobre?