Lady Gaga da Jimmy Kimmel: “Io e Bradley Cooper non stiamo insieme!” (VIDEO)

di Alberto Muraro
Lady Gaga

Intervistata da Jimmy Kimmel, subito dopo la trionfale Notte degli Oscar 2019, Lady Gaga ha finalmente avuto modo di parlare apertamente di un argomento molto spinoso che la riguarda. Da ormai diverso tempo, infatti, si vocifera sui social che fra Lady Gaga e Bradley Cooper ci sia molto di più di una semplice amicizia.

Lady Gaga e  Bradley Cooper, come di certo saprete, sono i due protagonisti del film A Star is Born, che ha ottenuto diverse candidature all’Oscar 2019 vincendo la statuetta per Miglior canzone originale (Shallow). Nel corso della cerimonia di premiazione, tenutasi a Los Angeles lo scorso 24 febbraio, i due si sono esibiti, dando dimostrazione di un’intesa, per alcuni, a dir poco “sospetta”.

Nel corso dell’intervista a Jimmy Kimmel, come potete vedere qui sotto, Lady Gaga si è mostrata molto infastidita da questi rumors, evidentemente assurdi. La cantante si è scagliata contro i social (“Possono davvero essere la feccia di internet!”) e ha poi sottolineato che Shallow è una canzone d’amore, per cui non può essere interpretata, appunto, se non con gli occhi dell’amore.

Se i fan hanno avuto l’impressione che i due fossero innamorati, dunque, significa che Lady Gaga e Bradley Cooper hanno interpretato i rispettivi ruoli del modo più convincente possibile. Dimenticatevi però che fra i due ci sia un sentimento che vada oltre la stima professionale.

Lady Gaga on Oscar Win & Being “In Love” with Bradley Cooper

Proprio qualche ora fa, Lady Gaga aveva messo mano a Instagram per ringraziare Bradley Cooper, definendolo un “vero amico” oltre che un genio. L’attore, vi ricordiamo, è oggi marito fedele della splendida modella Irina Shayk. Nelle ultime ore, in ogni caso, gli appassionati di gossip hanno alzato le antenne, visto e considerato che, a quanto pare, Lady Gaga e Irina Shayk avrebbero smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram.

Che cosa ne pensate dei rumors sulla presunta relazione fra Lady Gaga e Bradley Cooper?

Articoli Correlati