Macchine mortali: il trailer della nuova saga di Peter Jackson

di Federica Marcucci
macchine mortali

È stato rilasciato il trailer di Macchine Mortali, la nuova saga dell’acclamato regista Peter Jackson. Ancora una volta il regista, qui in veste di produttore, ci accompagna in mondi fantastici per incredibili avventure. In particolare il film sarà ambientato in una sorta di mondo apocalittico, dopo che ogni traccia di civiltà è stata distrutta.

Nel film vivremo il viaggio ricco di emozioni e azione di Tom, interpretato da Robert Sheehan (Shadowhunters e Geostorm) e Hester, interpretata da Hera Hilmar (Anna Karenina e Da Vinci Demon’s). I due cercano di raggiungere il terribile Valentine, portato sul grande schermo dal grande Hugo Weaving (Matrix, V per Vendetta, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit).

Il film è diretto da Christian Rivers, anche se lo stesso Peter Jackson ha diretto alcune scene, e uscirà nelle sale cinematografiche a partire da questo dicembre.

La trama del film:

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

Tom Natsworthy (Robert Sheehan)—proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Se desiderate restare aggiornati sulle ultime news riguardanti sulla saga di Macchine Mortali continuate a seguirci! Nell’attesa di conoscere altre news, aggiornamenti e anteprime vi lasciamo con l’incredibile trailer del film.

Guarda il trailer italiano di Macchine Mortali:

 

Che cosa ne pensate del trailer di Macchine Mortali? Andrete a vedere il film al cinema a dicembre?

Articoli Correlati