GingerGeneration.it

Meryl Streep sarà nella seconda stagione di Big Little Lies!

scritto da Laura Boni

Un nuovo membro è pronto ad unirsi alla potente sorellanza di Big Little Lies! E’ stato annunciato che la regina di Hollywood Meryl Streep entrerà nel cast della seconda stagione della mini serie vincitrice del Golden Globe. L’attrice si unirà al già nutrito gruppo di super donne nel ruolo di Mary Louise Wright, mamma del personaggio di Alexander Skarsgard, Perry.

Se avete visto la prima stagione di Big Little Lies, sicuramente saprete che si è conclusa con la morte di Perry, marito violento di Celeste (Nicole Kidman); la HBO, però, sembra avere l’intenzione di far tornare il super premiato Skarsgard anche nei prossimi episodi attraverso dei flashback.

Tornando a parlare del personaggio di Meryl Streep, la HBO ha dato questa descrizione: “Preoccupata per il benessere dei nipoti in seguito alla morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte”. Come sappiamo tutte le protagoniste, ovvero CelesteMadeline (Reese Witherspoon), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoe Kravitz) sono coinvolte nella morte di Perry.

Dopo un anno di liti, sarà interessante vedere queste donne fare squadra per non far trapelare la verità. Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies inizieranno a Marzo 2019. Meryl Streep, invece, ha appena sbancato tutti i record conquistandosi la sua 20esima nomination grazie al suo ruolo in The Post di Steven Spielberg.

Big Little Lies vincerà ancora più premi dopo l’arrivo di Meryl Streep?