Netflix annuncia il film The Prom con Ariana Grande e Meryl Streep?

di Roberta Marciano
Ariana Grande

Ariana Grande farà parte di uno dei prossimi film di Netflix dal titolo The Prom. L’ex stellina di Nickelodeon è pronta a vestire nuovamente gli abiti di attrice insieme a un cast davvero niente male!

Questo è quanto riportato dal sito Deadline! Trattandosi di un film ispirato allo spettacolo di Broadway, Ari torna nel suo habitat naturale dove è cresciuta e ha mosso i primi passi come cantante e attrice.

Il cast insieme ad Ariana Grande!

Oltre alla nostra Ari ci saranno dei nomi importantissimi del cinema e non solo. Tra tutti spicca il nome di Meryl Streep (Mamma Mia e Il Diavolo Veste Prada), Nicole Kidman e il celebre conduttore inglese James Corden che ricorderete per il suo famoso Carpool Karaoke con le star. Annunciati anche Awkwafina, Keegan-Michael Key e Andrew Rannells.

The Prom – La trama

La sinossi ufficiale del musical che è stato un vero successo a Broadway nel 2018 ci parla di una commedia musicale sulle grandi star del teatro, una piccola città e un amore che riunirà tutti. Fino ad ora sappiamo che Meryl Street interpreterà il ruolo di Dee Dee Allen, vincitrice di due Tony Award, mentre la cantante di Thank U Next interpreterà la figlia del capo della PTA . L’adattamento cinematografico è stato diretto da Ryan Murphy, noto già per Glee e American Horror Story.

Ari non sarà dunque la protagonista, che ancora deve essere annunciata, ma la vedremo in un ruolo in un musical dopo l’adattamento televisivo di Hairspray!

AGGIORNAMENTO!

Secondo quanto riportato da PopCrave Ari non sarà in grado di partecipare alle riprese del film a causa di impegni per il suo Sweetener Tour. Sembra, infatti, che l’inizio delle registrazioni coincidano proprio con il tour della cantante che ha preferito mantenere gli impegni con i suoi fan invece di spostare le date per girare il film.

Siete curiosi di vedere Ariana Grande nel film The Prom?

Articoli Correlati