GingerGeneration.it

Demi Lovato: in arrivo una collaborazione con Luis Fonsi?

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato potrebbe presto lavorare con un musicista latino. L’ex stellina Disney ha, infatti, pubblicato una foto in compagnia di Luis Fonsi che, questa estate, ha scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua Despacito.

Di una possibile collaborazione tra i due si vociferava già da qualche settimana ma, una foto pubblicata sui loro social Instagram darebbero ancora più certezze ai tanti rumor che si sono susseguiti in questi giorni.

A metà ottobre Demi ha anche pubblicato sul suo profilo una foto con la didascalia “Giro un nuovo video musicale”. Per quanto potesse sembrare riferito a qualche suo nuovo singolo, visto l’uscita dell’album Tell Me You Love Me con tutta probabilità si tratta proprio della collaborazione con Luis Fonsi. Lo stesso Luis aveva commentato la sua foto scrivendo: “Cosa sta succedendo Demi?”.

Ieri i due hanno pubblicato una foto insieme su Instagram scrivendo rispettivamente: “Hey Fonsi” e “Que Pasa Demi” (come va Demi). Nello scatto si può chiaramente vedere una postazione mix che non lascerebbe alcun dubbio sul fatto che i due si trovavano in uno studio di registrazione!

Qué pasa Demi? @ddlovato

Un post condiviso da Luis Fonsi (@luisfonsi) in data:

Il cantante di Despacito ha dichiarato di recente ai microfoni di Billboard che una nuova collaborazione sta per arrivare in circa due settimane! “Il video ufficiale è già stato girato. Si tratta di una canzone molto allegra e divertente” ha dichiarato Luis, senza rivelare altri dettagli neanche sulla sua partner in questa collaborazione che sembra ormai chiaro si tratti dell’ex stellina Disney.

Quello che sappiamo è che bisognerà aspettare ancora un paio di settimane prima di poter ascoltare la nuova spumeggiante hit di Demi e Luis.

Cosa ne pensate di questa possibile collaborazione tra Demi Lovato e Luis Fonsi? Siete curiosi di un loro possibile duetto?