GingerGeneration.it

OROSCOPO LEONE: SETTIMANA DAL 23 AL 29 OTTOBRE 2017

scritto da Diletta Caccamo

LEONE

Cara leone ripetilo come un mantra: “Questa settimana penso solo a me stessa”!

Amore: partiamo da qui; sai bene come in amore non si possa pensare solo a se stessi, ma questa settimana è fondamentale per te non perderti di vista. Devi ricongiungerti con te stessa e per farlo, dovrai pensare meno al tuo lui; la tua metà capirà sicuramente, e certamente passato questo momento di incertezza, il rapporto tornerà forte come prima. Riuscirà a trovare se stesso anche Mika, 18 Agosto 1983?

Scuola:  nei primi giorni della nuova settimana prova a concentrarti sui tuoi progetti; lascia perdere i lavori di gruppo perché potrebbero risultare fallimentari e soprattutto evita di complicarti il presente con promesse o impegni che sai che non riuscirai a rispettare. Lascia stare per adesso i grandi progetti che solitamente ti distinguono. Forse solo giovedì sarà una giornata un po’ più social e potrai contare sulle amiche per questo! Seguirà i consigli delle stelle Demi Lovato, anche lei leone?

Frase della settimana: “Chi dice che il sole porta la felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia” di Joe Jonas, nato il 15 Agosto 1989.

Che settimana vivrà Cara Delevingne, 12 Agosto 1992?

VOTO: ♥♥