GingerGeneration.it

Demi Lovato: anteprima del nuovo singolo con Jax Jones, in uscita venerdì (AUDIO!)

scritto da Roberta Marciano
demi lovato singolo

Demi Lovato è pronta a farci scatenare con un nuovo singolo. Questo venerdì, 16 giugno, uscirà infatti il nuovo singolo in collaborazione con il produttore Jax Jones. Dopo il discreto successo di No Promises con i Cheat Codes, l’ex stellina Disney è pronta a scalare la classifica con un’altra hit estiva.

Sui suoi profili social, Demi ha anche condiviso un’anteprima del brano: “Questo singolo sarà come fuoco. Arriva venerdì!”. Dall’anteprima sembra un brano molto orecchiabile, pronto a farci ballare durante tutta l’estate. La nuova canzone si chiama Instruction e vedrà la partecipazione anche della rapper Stefflon Don!

Qui per ascoltarne uno stralcio di qualche secondo

Hey @jaxjones… This one’s about to be fire ? coming Friday ?

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

In questo ultimo periodo, Demi sta collaborando con tanti artisti anche se è pronta a rilasciare musica da solista. Negli ultimi mesi la cantante è stata più volte in studio di registrazione dove ha sperimentato e ha creato i testi per quello che sarà il suo prossimo album. Probabilmente la cantante deciderà di pubblicarlo il prossimo anno, ma speriamo di poter sentire presto cosa avrà riservato ai suoi fan.

Cosa ne pensate dell’anteprima del nuovo singolo di Demi Lovato con Jax Jones?