GingerGeneration.it

Nerve: clip in esclusiva del film con Emma Roberts su GingerGeneration.it!

scritto da Paola Pirotti
Nerve Emma Roberts film per ragazzi

È atteso nei cinema italiani dal 15 giugno 2017, Nerve, il teen thriller con Emma Roberts e Dave Franco.

Dai creatori del celebre programma di MTV, Catfish, Ariel Schulman e Henry Joost, Nerve racconta  il pericolo del web con gli elementi più amati dai ragazzi: una soundtrack da paura (da Halsey alle Icona Pop), un cast giovane (Emma Roberts e il più giovane fratello di James Franco, Dave) e un ritmo veloce, tra pericolo e romanticismo.

Vee e il suo partner di sfide sono costretti ad uscire da un lussuoso negozio di abbigliamento…senza vestiti. La scena è esilarante, ma i guai potrebbero essere dietro l’angolo.

Ecco la clip in esclusiva di Nerve su GingerGeneration.it:

Nerve – Clip esclusiva from Ginger Generation on Vimeo.

La trama ufficiale:

Vee Delmonico (Emma Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente.

E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Guarda QUI – Il trailer italiano di Nerve con Emma Roberts e Dave Franco:


In un periodo così sensibile alle tematiche del mondo dei giovani, Nerve si presenta come film che mostra il lato contorto del dark web, in un modo alternativo, mischiando le importanti tematiche con l’aspetto pop, che facilmente può essere apprezzato e compreso dai ragazzi.

Nel cast del film anche Miles Heizer (Alex di Tredici!), Juliette Lewis e Emily Meade.

Andrete al cinema a vedere Nerve con Emma Roberts? Cosa ne pensate della prima clip del film?