Pretty Little Liars: Svelata la connessione tra Lucas e A.D. e altri 4 colpi di scena della 7×16!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x16 aria 5

Pretty Little Liars ci ha regalato un nuovo episodio 7×16 molto dark e con alcuni colpi di scena piuttosto inaspettati, ma anche con una scena davvero romantica che molti fan aspettavano da tanto tempo!

Ecco cosa è successo nella puntata 7×16 di PLL:

Dark Aria è ufficialmente nell’A.D. team

pretty-little-liars-7x16 aria

Potevamo sperare che Aria fosse pronta a fare marcia indietro e rivelare alle amiche di essere in contatto con A.D, ma la situazione è invece precipitata. La Liar infatti ha indossato la felpa col cappuccio nero e ha eseguito ii comandi di A.D. distruggendo senza pietà la nuova cameretta del futuro bambino di Alison e Emily. Tra finti schizzi di sangue e bambole inquietanti, Aria ha davvero fatto delle azioni da brivido. La ragazza però, come si è visto in una delle ultime scene, è crollata davanti alla consapevolezza di ciò che ha fatto, piangendo a dirotto. Speriamo che nei prossimi episodi riprenda la retta via (anche se in realtà questo nuovo lato di Aria ci piace parecchio!). E in tutto ciò continuiamo a domandarci: quale segreto saprà A.D. su Aria per costringerla a unirsi al suo team? Cosa contiene il famoso file di cui Uber A è in possesso?

Lucas è all’origine del gioco di A.D.!

pretty-little-liars-7x16 lucas 2

In questa puntata di Pretty Little Liars abbiamo avuto una conferma: Lucas non è A.D. (sempre che a Rosewood si possano avere delle certezze). Il ragazzo però è stato la causa di molto del rancore che ha portato Charlotte, la vecchia A, a perseguitare le Liars. Lucas da bambino era amico del piccolo Charles, con cui ha condiviso la passione per i fumetti, creando due libri: uno (che avevamo già visto la puntata scorsa) sulla vendetta, mentre nel secondo invece la vendetta diventava letteralmente un gioco. Lucas è quindi stato di ispirazione per A.D. nella creazione del malefico gioco da tavolo, ma non finisce qui.

Il ragazzo infatti ha mantenuto anche negli anni del liceo la sua amicizia con Charles ma soltanto attraverso scambi di mail (non potendo accorgersi quindi del cambio di sesso di Charlotte). In quelle mail Lucas ha scritto molte volte del suo difficilissimo rapporto con Alison e di come fosse bullizzato da lei e le sue amiche. Ecco spiegato quindi uno dei motivi per cui le ragazze sono state torturate tutto questo tempo.

Alison ha dichiarato il suo amore a Emily

pretty litte liars emison 7x16

Le Emison sono finalmente realtà! Dopo tanti anni passati a vedere le due ragazze in ottima sintonia, ma mai veramente insieme, i fan possono tirare un sospiro di sollievo dopo la dichiarazione di Ali. La ragazza ha infatti finalmente pronunciato il tanto atteso I love you ad Emily chiedendole di diventare una vera famiglia, avendo anche un bambino in arrivo.

Spencer nel mirino della polizia di Rosewood

pretty-little-liars-7x16 spencer

Non c’è pace per Spencer. Il detective Marco Furey, prima interesse amoroso della Liar e ora suo nemico, non sta mollando le indagini sulla morte di Archer Dunhill e Spencer è al centro delle investigazioni. Nonostante Hanna e Caleb siano riusciti a far scomparire alcune prove, la ragazza rimane comunque una sospettata dell’omicidio dell’ex marito di Alison e presto anche le altre Liars potrebbero finire nel mirino.

Chi morirà in Pretty Little Liars?

Nei consueti ultimi secondi di puntata in cui vediamo A.D. compiere azioni inquietanti in luoghi nascosti, oggi abbiamo visto lo stalker fare un disegno piuttosto allarmante alla fine del libro incompleto di Charles e Lucas: una tomba. Potrebbe essere solo un simbolo dei numerosi decessi già causati, ma non ci stupiremmo se il malato gioco di A.D. portasse alla morte di qualcuno molto presto.

E voi cosa pensate di questo episodio di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati