Emma Roberts e Evan Peters si sono lasciati? Ecco l’indiscrezione

di Alberto Muraro

Brutte notizie per i fan di una delle coppie più amate della tv statunitense. In base a quanto rivelato da Us Weekly, sarebbe ufficialmente finita la relazione fra Emma Roberts e Evan Peters! I due attori avrebbero così dunque messo fine al loro fidanzamento, annunciato nel 2016.

Emma Roberts e Evan Peters si erano messi insieme nel 2013. La prima volta che i due si erano incontrati era stato l’anno precedente, sul set di Adult World. I due avevano poi collaborato (interpretando, spesso personaggi innamorati) nella serie cult American Horror Story, di cui erano diventati due fra i volti più apprezzati.

La relazione fra Emma e Evan, tuttavia, non era mai stata rose e fiori. I due attori si erano infatti già lasciati nel 2015, per poi rimettersi insieme pochi mesi dopo e, udite udite, annunciando un matrimonio imminente. Purtroppo per noi romantici, queste nozze “non s’hanno da fare”.

In base alle informazioni ad oggi a nostra disposizione, dopo la rottura Emma avrebbe iniziato a frequentare l’attore Garret Hedlund. Di recente, la nuova coppia sarebbe infatti stata pizzicata dai paparazzi in giro per Los Angeles. In ogni caso, sembra che Emma Roberts e Evan Peters siano tutt’ora in ottimi rapporti e che vogliano rimanere amici. Non si sarebbe trattato, insomma, di una rottura troppo trumatica.

Come vi abbiamo raccontato ampiamente qui su GingerGeneration.it, Emma Roberts e Evan Peters hanno fatto di recente parte del cast della serie Apocalypse. In questa stagione di AHS, in particolare, Emma è tornata a vestire i panni della peperina strega Madison Montgomery.

Che cosa ne pensate della rottura fra Emma Roberts e Evan Peters?

Articoli Correlati