The Disaster Artist – Primo trailer italiano con James Franco

di Laura Boni

Finalmente è arrivato in Italia il primo trailer di The Disaster Artist, diretto ed interpretato da James Franco; nel film trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico.

Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), The Disaster Artist è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

Guarda il trailer italiano di The Disaster Artist:

The Disaster Artist ha come protagonisti Dave Franco nel ruolo di Greg Sestero, James Franco in quello di Tommy Wiseau, Seth Rogen nel ruolo di Sandy Schklair, Alison Brie è Amber, Ari Graynor è Juliette Danielle, Josh Hutcherson è Philip Haldiman e Jacki Weaver nel ruolo di Carolyn Minnott.

The Disaster Artist uscirà al cinema in Italia il 22 febbraio 2018.

Il film ha riscosso già un grandissimo successo di pubblico negli Stati Uniti, dove The Room era diventato un vero e proprio cult. James Franco ha vinto anche sia un Golden Globe che un Critic Choise Award, ma questo momento di gloria è stato ottenebrato da un’accusa di molestie sessuali.

L’attore ha dichiarato che le insinuazioni a suo carico non sono veritiere, ma che non ha intenzione di impedire alle donne di proclamare pubblicamente la loro verità. James Franco si era detto a favore del movimento Time’s Up ed ha deciso, con le sue azioni, di non andare in alcun modo contro le sue precedenti dichiarazioni.

Articoli Correlati