GingerGeneration.it

Amici 16: anticipazioni, diretta (anche in streaming) e ospiti della quinta puntata del serale!

scritto da Alberto Muraro

La puntata di Amici 16 che andrà in onda questa sera, 22 aprile, si preannuncia scoppiettante tanto quanto le precedenti: l’episodio sarà infatti caratterizzato da una grande sorpresa che i telespettatori non si potrebbero mai aspettare e che lascerà molti a bocca aperta.

Partiamo innanzitutto con il ricordarvi che la quinta puntata del serale vedrà per la prima volta Emma Marrone al lavoro con la squadra dei bianchi dopo l’ormai celebre cacciata di Morgan, che la scorsa settimana ha sollevato un gigantesco polverone contro la produzione e Maria de Filippi e che, proprio stasera, sarà ospite speciale alla trasmissione concorrente Ballando con le stelle.

Fra gli ospiti speciali che vedremo arrivare in trasmissione stasera, vi ricordiamo, ci saranno anche Stash e i suoi The Kolors (che presenteranno il nuovo singolo What happened last night) il cantautore pop rock belga Ozark Henry che si esibirà sulle note della sua hit I’m your sacrifice e infine Fiorella Mannoia che canterà due pezzi, Che sia benedetta e il nuovo singolo Siamo ancora qui. Per l’occasione, inoltre, Ermal Meta canterà il brano sanremese Vietato Morire.

Giudice d’eccezione sarà infine Raz Degan, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi.

La sorpresa (OCCHIO ALLO SPOILER) è rappresentata dal fatto che, per la prima volta in assoluto, i giudici prenderanno la decisione di non eliminare alcun concorrente in quanto Elisa e Emma Marrone non se la sentiranno di scegliere fra il talento di Cosimo e quello di Thomas.

Vi ricordiamo che la qunta puntata del serale di Amici sarà trasmessa anche in streaming sul sito di Mediaset; qui sotto trovate la lista completa dei talenti rimasti in gara.

 

Team Bblu

Andreas Muller

Cosimo Barra

Riccardo Marcuzzo

Federica Carta

Team Bianchi

Lo Strego

Shady Fatin Cherkaoui

Mike Bird

Thomas Bocchimpani

Sebastian Melo Taveira

 

Guarderete anche voi Amici stasera?