Pretty Little Liars: Anticipazioni, promo e sneak peek della 7×12!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x12

Jenna sta per tornare a Rosewood e noi stiamo per fare la conoscenza della crudele mini-versione di Ali in Pretty Little Liars! Nell’episodio 7x12 -- These Boots were made for Stalking le Liars si troveranno nel mirino di A.D. oltre a dover affrontare molti problemi personali.

Leggi qui le 4 cose che sappiamo sull’episodio 7x12

Come vediamo dal promo della puntata Jenna, che abbiamo visto l’ultima volta nelle mani di Uber A, pronta a scoprire tutti i segreti del gioco finale preparato per le Liars su un misterioso libro scritto in braille, è tornata a Rosewood.

La ragazza cieca non ha decisamente conquistato la fiducia delle Liars, ma cercherà di scagionarsi con la polizia (lo ricordate il detective Fury?), dicendo che Noel Kahn voleva uccidere anche lei. Ma non avrà vita facile, infatti dovrà anche vedersela con un arrabbiatissimo Caleb.

pretty- little-liars-jenna

Negli sneak peek della nuova puntata di Pretty Little Liars assistiamo invece a due scene di grande tensione e veniamo a conoscenza di un personaggio nuovo.

Nel primo video vediamo infatti l’entrata in scena di Addison, reginetta della scuola, maleducata d.o.c e arrogante studentessa del liceo che si scontra con Emily. La ragazzina non sembra altro che una copia 2.0 di Ali quando ancora era la ragazza più temuta della scuola. Addison sembra già pronta a smascherare la nascente relazione tra le sue due professoresse: Alison e Emily.

pretty little liars 7x12 addison

Infine nel secondo video vediamo la seconda parte di quello che potremmo definire uno show nello show, “Drammi in casa Hastings”. Spencer infatti non ha digerito affatto il fatto che la signora Hastings le abbia tenuto nascosta per tutto questo tempo l’identità della sua madre biologica, Mary Drake. Inoltre la Liar non vede l’ora di confrontarsi con Peter Hastings (che è effettivamente suo padre, nonostante non pensiamo vincerà il premio di “papà dell’anno”) e capire quanto sappia Melissa di tutta questa storia.

E voi siete pronti per una  nuova puntata di Pretty Little Liars? Ormai mancano solo 9 episodi alla fine!

Guarda gli sneak peek con Addison e Spencer dell’episodio 7x12 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x12 Sneak Peek #2 "These Boots Are Made for Stalking"

Pretty Little Liars 7x12 Sneak Peek #1 "These Boots Are Made for Stalking"

Guarda il promo dell’episodio 7x12 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x12 Official Freeform Promo "These Boots Are Made for Stalking"

Articoli Correlati