GingerGeneration.it

Fedez e J-Ax: invasione sul palco del Palalottomatica da parte di un hater (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della recente tappa del Comunisti col rolex Tour tenutasi pochi giorni fa al Palalottomatica di Roma, Fedez e J-Ax sono stati vittime di un hater capitolino particolarmente fumantino che, salito sul palco a sorpresa, ha iniziato un’aspra invettiva contro i due rapper, rei di essersi venduti al mercato abbandonando così il rap in favore del pop “da classifica”.

Né J-Ax né Fedez, nonostante la concitazione, si sono fatti spaventare dalle critiche del giovane e hanno anzi deciso di rispondere per le prime, per difendersi da una sfilza di accuse veramente incredibile. Come c’era da aspettarsi, Fedez in particolare ha avuto una buona parola anche per i due rivali Marracash e Gué Pequeno, con i quali tempo fa è scoppiata una beef clamorosa. Ecco le parole di Fedez:

La prima volta che è stato detto rapper in Italia è successo per un’interrogazione parlamentare per denunciarmi per vilipendio. Mi hanno fatto 3 interrogazioni parlamentari per le canzoni che ho scritto, ho un fascicolo alto così di querele, Gasparri mi ha chiesto mezzo milione di euro. Quindi chiedo a voi: io sarò un venduto, ma gli altri miei colleghi di cosa cazzo parlano se non di figa e di quanti soldi hanno? Vero, ci siamo venduti al sistema, faccio la pubblicità della Giravolte, ma sapete perché? Perché sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere che tuttora guadagna 1300 euro al mese, quindi so cos’è la miseria e se mi pagano per fare qualcosa onestamente, so il valore dei soldi. Gli artisti che millantano di aver rifiutato soldi dalla televisione , sono tutte puttanate. E se fosse vero, sputano in faccia alla miseria, perché se devi andare in tv a parlare di musica e fare qualcosa di onesto non c’è niente, niente di male. Io sono Pinocchio e ho fatto la pubblicità delle Giravolte, ma i due campioni hanno fatto la pubblicità dei Pokemon, ricordatevelo.

Qui sotto il video dell'”invasione di campo” al concerto di Fedez e J-Ax a Roma: voi da che parte state?