GingerGeneration.it

Vampire Diaries 8: il cast (anche di The Originals) ricorda i momenti più belli!

scritto da Elisa Baroni
ian somerhalder vampire diaries 8 salvatore

La conclusione di Vampire Diaries è sempre più vicina. L’ultimo episodio dell’ottava stagione che concluderà la serie di Julie Plec andrà in onda venerdì. Nella scorsa puntata abbiamo assistito al matrimonio di Caroline e Stefan (leggi il recap). Venerdì sarà la volta del grande ritorno di Elena (Nina Dobrev). Chissà poi che non ci sarà qualche arrivo imprevisto anche dal cast di The originals. Il cast ha ripensato ai momenti più belli di queste stagioni e li ha rivelati a EW.

Credo che la cosa migliore per Caroline e la sua storia sia stata la trasformazione, ha detto Candice King. Volevo a tutti i costi rimanere nella serie ed ero disposta a farlo anche da morta se necessario. Kat Graham ha ricordato: Ho avuto alcune perdite importanti negli ultimi due anni. Interpretare un personaggio come Bonnie in un periodo buoi mi ha aiutato a essere più forte.

Damon si è divertito per molto tempo, ha detto Ian Somerhalder. Ha vissuto stagioni intense. Ci sono state moltissime scene magnifiche, c’è stato molto da fare e anche da imparare. Anche essere tra i protagonisti di una serie di successo globale è stata un’esperienza unica. Vampire Diaries ha dato il suo meglio grazie al rapporto tra i fratelli Salvatore, ha detto Paul Wesley. La serie sembra incentrata sulla lotta per la stessa ragazza ma quello che è davvero importante è la relazione tra i due fratelli. La loro storia.

Ma cosa è piaciuto di più alla creatrice e produttrice Julie Plec? The Reckoning (3×05) è stato l’episodio di cui sono più orgogliosa, ha detto. Lo amo moltissimo. L’addio di Alaric è poi nella top five dei miei momenti preferiti. L’episodio più difficile a cui dare un tono è stato Ghost World (3×07). Ricordo che all’epoca divise le opinioni. Ci fu chi lo odiava perchè troppo melenso e forzato ma io l’ho amato.

Anche due dei protagonisti di The originals hanno voluto ricordare alcuni momenti di Vampire diaries.
Ricordo che la reazione dei fan per Hayley non fu positiva, ha detto Phoebe Tonkin. Ero il terzo incomodo non in una ma in ben due coppie amatissime. Prima tra Tyler e Caroline e poi ovviamente tra Klaus e Caroline. Poi quando Hayley si è schierata con Klaus e ha ucciso tutte quelle persone non ha migliorato la sua posizione con i fan. Daniel Gillies ha detto che all’inizio è stato detto poco di Elijah. Non si sapeva cosa pensare del personaggio. Era una specie di mercenario e penso che nel contesto di quella storia fosse destinato ad avere vita breve.

Cosa avete amato di più in Vampire Diaries in queste otto stagioni?