GingerGeneration.it

Gigi e Bella Hadid saranno alla grande sfilata di Victoria’s Secret 2016!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Bella Hadid ci sarà alla sfilata più esclusiva e sognata del mondo. Quale? Victoria’s Secrets! Bella Hadid ce l’ha fatta. La stessa casa di lingerie le ha comunicato con un adorabile video la notizia.

Congrats to @bellahadid & ALL the models who are going to PARIS for the #VSFashionShow!! Be sure to watch Dec. 5. #VSFSParis16

Un video pubblicato da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

Nel video la modella si presenta e dichiara che vorrebbe partecipare alla famosa sfilata. Le chiedono come è andato il suo provino. Bella sorride e dice che non lo sa.

C’è stato come un blackout nella mia testa ed ho solo camminato.

Ha camminato bene. Tra le novelline troviamo anche: Allanna Arrington, Brooke Perry, Cammile Rowe, Dilone, Georgia Fowler, Grace Elizabeth, Hereith Paul, Jourdana Elizabeth, Keke Lindgard, Lais Oliveira, Lameka Fox, Luma Grothe, Maggie Laine, Megan Willaims, Xiao-Wen Ju e Zury Tibby. Anche la supertopmodel Irina Shayk per la prima volta sarà un angelo per Victoria’s Secret.

Insieme alla sorella, ormai veterana della passerella, Gigi Hadid. Confermate anche Karlie Kloss e Kendall Jenner. Insomma sul palco tante amiche di lunga data e sorelle.

Anzi Gigi ha scritto proprio sulla propria pagina di IG:

Nulla è come camminare lungo la passerella di questo show. Sono onorata di dire che tornerò a sfilare per Victoria’s Secret Fashion Show quest’anno. Grazie per avermi di nuovo scelta per questo show che è stato uno dei miei sogni motivazionali fin da quando ero un’adolescente. Per me gli angeli sono sempre stati un’ispirazione. Avete realizzato un sogno. Ancora una volta. Per me sarà sempre un onore. Non vedo l’ora di ricongiungermi con queste donne irrealmente belle e piene di ispirazione per me che ci saranno al Victoria’s Secret show. Ci vediamo a Parigi!

Anche le storiche Adriana Lima e Alessandra Ambrosio ci saranno in questa edizione 2016.

Tra le escluse delle bellissime 58 modelle della sfilata di Victoria’s Secret c’è la meravigliosa Candice Swanepoel.

Chi sarà il cantante che accompagnerà le modelle? The Weeknd, attuale anche fidanzato di Bella Hadid. Chissà se non ci sarà un siparietto speciale trai due. Insomma era veramente destino che quest’anno Bella Hadid prendesse parte alla sfilata! Si esibiranno anche Lady Gaga e Bruno Mars.

Quindi non perdetevi la sfilata di Victoria’s Secret del 5 dicembre. A Parigi. Quest’anno si preannuncia, come sempre, uno show colorato, unico e come sempre la stampa ne avrà da parlare per giorni e giorni.

E tu cosa ne pensi della presenza di Gigi e Bella Hadid alla grande sfilata di Victoria’s Secret?