GingerGeneration.it

Marvin, il criceto della famiglia reale, è su Twitter (FOTO)

scritto da admin

Si chiama Marvin ed è un piccolo criceto, neo-arrivato nella famiglia reale per la felicità dei due piccoli di famiglia, del Principe George e della Principessa Charlotte. Era stato lo stesso Us Weekly a darne la notizia: Kate Middleton, sempre molto attenta ai desideri dei propri figli e pronta e renderli felici in qualsiasi momento e in qualunque modo, l’aveva voluto per i suoi piccoli: un piccolo animaletto in famiglia avrebbe fatto sicuramente piacere ai due royal baby, e così è stato. La principessa Charlotte è davvero innamorata del criceto Marvin perché “i suoi baffi le solleticano sempre il volto”, e questo la diverte moltissimo.

Il cricetino Marvin è così amato, non solo dalla famiglia reale ma anche da tutti i sudditi, che in pochissimo tempo se ne sono innamorati, che è stato addirittura creato (e non scherziamo!) un suo account ufficiale Twitter. Si chiama “The Royal Hamster”. La sua biografia social dice: “Marvin, The Royal Hamster of Cambridge & Beloved Pet of  née ” Ma sarà davvero lui?

No, ovviamente, l’avrete capito! Si tratta dei meravigliosi disegni, schizzi e opere d’arte di Christine Frazier. Il dolcissimo criceto, nei post e nelle immagini che “pubblica”, è sempre in movimento. Ora preso a guardare le Olimpiadi di Rio 2016 su un comodo divano (d’altronde è l’animaletto della famiglia reale, no?), ora impegnato a sfilare sul red carpet come Kate Middleton e il Principe William, a volte, invece, in posa davanti a obbiettivi di fotocamere e cineprese.

Indossa molto spesso gli stessi outfit del reali inglesi, soprattutto quelli della Duchessa Kate Middleton, che ama maggiormente. E non si tira indietro neppure di fronte a spedizioni oltreoceano, viaggi istituzionali, partecipazioni ed eventi privati. Fa parte a pieno della famiglia reale e, proprio come loro, vive ogni giorno da vero sangue blu.

Il risultato, però, è davvero divertente e simpatico.

Vi piace?