GingerGeneration.it

Un piccolo criceto per il Principe George e la baby Charlotte

scritto da admin

C’è un nuovo arrivato nella Royal Family per la felicità del Principe George e della Principessa Charlotte: si chiama Marvin ed è un piccolo criceto, entrato a far parte della famiglia da pochi giorni. È stata la stessa Kate Middleton a rivelarlo: lei e William l’hanno fortemente voluto per i loro figli.

Marvin non è l’unico animale a far parte della famiglia reale: prima di lui Lupo, un cocker Spaniel inglese, allevato da Ella, un cane di proprietà di Michael e Carole Middleton, i genitori di Kate Middleton. Lupo è stato “donato” a Kate e William dopo il loro matrimonio nel mese di aprile 2011.

Durante una visita all’Hampton Court Palace, un palazzo reale situato nel distretto londinese di Richmond upon Thames e nei pressi della vecchia contea di Middlesex, la Duchessa ha condiviso la felice notizia con una bambina di nove anni di nome Darcey. Secondo quanto riportato da Us Weekly Kate Middleton ha detto a Darcey che la principessa Charlotte, fresca di primo compleanno, è davvero innamorata del criceto Marvin perché “i suoi baffi le solleticano sempre il volto”, e questo la diverte moltissimo. Secondo quanto pubblicato da Hello!, inoltre, la duchessa ha anche confessato che da bambina aveva due animaletti simili: una coppia di porcellini d’India chiamati sale e pepe.

Ma cosa potremmo sapere di più? Per esempio, cosa ne pensa la Regina Elisabetta del nuovo arrivato in famiglia? E Obama, durante la sua visita ufficiale, ha avuto il piacere di incontrare il criceto? Di certo a queste domande non possiamo, oggi, dare una risposta. Dobbiamo semplicemente aspettare ancora qualche giorno per avere, chissà, anche delle foto ufficiali del nuovo pet. L’importante è che i due piccoli di famiglia, il Principe George e la Principessa Charlotte, siano felici di condividere la loro infanzia reale con un simpatico animaletto a cui fare mille coccole.

E voi, amate gli animali? Che cosa ne pensate di quello del Principe George e della Principessa Charlotte?