GingerGeneration.it

Luca Napolitano e Silvia Olari a Roma

scritto da admin

C’è grande attesa a Roma per l’arrivo di due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi: loro sono Luca Napolitano e Silvia Olari. Dopo la presentazione milanese dei loro rispettivi dischi intitolati "Vai" e "Silvia Olari" (avvenuta lo scorso 23 aprile presso la Mondadori di Corso Vittorio Emanuele) i due cantanti replicano con la tappa romana. L’appuntamento è quindi a Roma alle ore 17.00 presso la Mondadori Multicenter di Via del Corso. Durante la presentazione degli album, Luca e Silvia parleranno con i fan dei brani che hanno inciso e firmeranno gli autografi.

Dischi in classifica

Ad una settimana dall’uscita nei negozi, “Vai”, il disco d’esordio di Luca Napolitano, è già entrato direttamente nella top 10 della classifica di vendita raggiungendo l’ottavo posto. Buono anche il piazzamento dell’album di Silvia Olari che è entrato in classifica al ventunesimo posto.

Entrambi i cd sono venduti al prezzo speciale di 9,90 euro.

Vuoi saperne di più sui personaggi di Amici? Allora leggi le interviste che Gingergeneration.it ha realizzato per voi a Silvia, Mario ed Alessandra. E torna a trovarci: pubblicheremo l’intervista video ad Alessandra Amoroso e Luca Napolitano.