GingerGeneration.it

Cara Delevingne e Rihanna insieme nel prossimo film di Luc Besson

scritto da Federica Marcucci

Rihanna e Cara Delevingne insieme in un film? No, non avete capito male la cantane e l’ormai ex top-model si ritroveranno insieme sul set del nuovo film del regista francese Luc Besson. Valerian and the City of a Thousand Planets, questo il titolo del film, sarà il prossimo film di Besson (che si sta occupando ancora del casting) ispirato alla graphic novel Pierre Christin e Jean-Claude Mézières. Dopo Lucy, Besson vuole tornare con un’altra grande avventura sci-fi e, a giudicare dal cast stellare, Valerian and the City of a Thousand Planets meriterà almeno di essere visto. Oltre Rihanna e Cara Delevingne, troveremo infatti anche altri nomi importanti come Dane DeHann e Clive Owen. Sul ruolo di Rihanna non si ancora nulla, mentre Cara Delevingne interpreterà un’agente temporale del 28° secolo. Un film che non possiamo perderci a quanto pare… anche se per vederlo dovremo aspettare ancora un po’: la sua uscita è infatti prevista per luglio 2017. Continuate a leggerci per avere ulteriori news sul nuovo film di Luc Besson!

Nel frattempo date un’occhiata al nuovo, adrenalinico trailer in live action del videogioco Call of Duty: Black Ops III in cui la bella Cara Delevingne è protagonista insieme a Michael B. Jordan. La musica dei Rolling Stones accende un trailer già attesissimo e ci mostra la nostra Cara Delevingne in una veste ancora diversa. Tanto per ricordarci che la ragazza è brava a fare un po’ di tutto… e noi diciamo “wow”, ma soprattutto beata lei!

Che cosa ne pensate del prossimo film di Luc Besson con Cara Delevingne e Rihanna? E del trailer di Call of Duty: Black Ops III con Cara Delevingne?

Guarda il trailer di Call of Duty: Black Ops III con Cara Delevingne: