GingerGeneration.it

Shailene Woodley: la sua beauty tip a base di barbabietola

scritto da admin
Shailene Woodley

Chi di voi, almeno una volta nella vita, non ha sognato di essere una famosa attrice o cantante di Hollywood, per poter spendere un sacco di soldi in creme, profumi e make up? Sicuramente, questo mito va sfatato per l’anticonformista attrice, Shailene Woodley, che ai prodotti di bellezza sul mercato, preferisce utilizzare le verdure, per creare dei sani e nutrienti prodotti di bellezza fai-da-te.
Infatti, sembrerebbe proprio che Shailene preferisca prendersi cura del proprio viso, utilizzando dei comunissimi prodotti, facilmente reperibili in qualsiasi frigo o credenza.

A confermare tutto ciò, arriva la dichiarazione della stessa Shailene , che sul sito style.com, afferma di utilizzare un tocco di barbabietola, per donare alle sue labbra un colore più intenso e succoso.
Il vero trucco, secondo l’attrice, starebbe nel fatto di arrostire le barbabietole ed utilizzare il loro succo a mo’ di rossetto sulle labbra, così da ottenere un effetto ancora più potente, senza il rischio di macchiarsi.

Inoltre, Shailene ha confessato di aver provato a realizzare un deodorante, detergente per il viso, ombretti e persino un dentifricio, tutto fai-da-te! Insomma, che sia una moda, oppure una semplice passione, le ricette di bellezza naturali sembrano diventare sempre più ricercate e messe in pratica, non solo da chi come noi cerca un valido ed economico sostituto ai cosmetici sul mercato, ma anche dalle famose star del mondo dello spettacolo.

Cosa ne pensate della beauty tip di Shailene a base di barbabietola ?