Victoria’s Secret arriva in Italia: il primo store a Milano!

di admin

Victoria’s Secret arriva in Italia! Finalmente apriranno anche da noi i punti vendita della celebre casa americana di lingerie e accessori, brand diventato cult grazie ai suoi Angeli e alle sue sfilate, show grandiosi e imperdibili. Se finora le appassionate della marca di intimo più famosa al mondo si sono dovute accontentare di acquistare online, o di riportare in patria mutandine e reggiseni come souvenir dai loro viaggi all’estero, da quest’anno non sarà più così.

Victoria’s Secret Fashion Show 2014

Victoria’s Secret ha infatti stretto un accordo con il gruppo Percassi – gruppo bergamasco proprietario di marchi come Kiko Milano e Madina e specializzato nel retail development – che è stato scelto dal brand americano come franchising partner per i suoi punti vendita in Italia. I negozi Victoria’s Secret Beauty & Accessories offriranno un assortimento che oltre alla lingerie includerà fragranze, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria, accessori per il business e bagagli. L’apertura dei punti vendita è prevista per il 2015, e il primo store Victoria’s Secret in Italia non poteva che essere nella capitale nostrana della moda: Milano. Secondo indiscrezioni riportate da fashionmagazine.it il nuovo store dovrebbe sorgere in Corso Venezia, occupando il posto appartenuto fino a poco tempo fa a Henry Cotton’s e alla storica rosticceria Leoni.

Anche se ancora non è stata annunciata nessuna data di apertura noi siamo emozionate, in trepidante attesa di poter entrare nei nuovi negozi e acquistare i prodotti Victoria’s Secret sul suolo italico, e ci riteniamo molto fortunate visto che in Europa il marchio per ora è presente solo in Inghilterra!

E voi siete emozionate per l’arrivo di negozi Victoria’s Secret in Italia?

Articoli Correlati