Zombies – Tutte le canzoni del film di Disney Channel

di Laura Boni
zombies

Una cheerleader e uno zombie possono innamorarsi e cambiare il mondo?  La dolcissima ed improbabile coppia Zed e Addison sono i protagonisti di Zombies, il nuovo Disney Channel Original Movie, una storia avvincente e ricca di musica. L’appuntamento per scoprirlo è il 22 settembre alle ore 14.00 su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Come ogni film di Disney Channel che si rispetti, anche Zombies ha una colonna sonora ricca di canzone incredibili e che vi assicuriamo, non riuscirete più a togliervi dalla testa.

Clicca sul titolo della canzone per vederne VIDEO, TESTO e TRADUZIONE:

1. My Year (Cast)
2. Fired UP (Cast)
3. Someday (Milo Manheim & Meg Donnelly)
4. BAMM (Milo Manheim, Meg Donnelly & Kylee Russell)
5. Someday – Ballad (Milo Manheim & Meg Donnelly)
6. Stand (Meg Donnelly & Trevor Tordjman)
7. Fired Up – Competition (Cast)
8. BAMM Zombie Block Party (Cast)
9. Our Year (Cast)
10. Pep Rally (Cast)

Impara a ballare sulle note di Bamm con questo video tutorial:

Trama:

Cinquant’anni prima, a Seabrook si verificò un incidente alla centrale elettrica la quale provocò un’esplosione. L’impatto trasformò circa la metà della popolazione della città in zombie mangia-cervelli. Il resto degli abitanti, che non sono stati coinvolti, costruirono un muro che separò il territorio degli zombie, chiamato Zombietown, dagli abitanti di Seabrook. In seguito, il governo creò degli appositi braccialetti per far si che gli zombie controllasero la loro mania di mangiare cervelli.

Quindici anni dopo, gli studenti di Zombietown e quelli di Seabrook iniziano a frequentare la stessa scuola, Seabrook High. Lì, Zed, un giocatore di football, nonché zombie, e Addison, una cheerleader umana, si conoscono e si innamorano. I due devono quindi unificare i due gruppi a coesistere tra loro.

Nel cast di Zombies troviamo i due bravissimi protagonisti interpretati da Milo Manheim e Meg Donnelly. Nelle file di cheerleader e zombie, invece, troviamo anche Trevor Tordjman e Kylee Russell.

Articoli Correlati