Zombies: Meg Donnelly supporta Milo Manheim a Dancing With the Stars

di Giovanna Codella
zombies

Meg Donnelly, l’attrice protagonista di Zombies, ha incontrato Milo Manheim raggiungendolo nel backstage di Dancing With the Stars durante la premiere di ieri sera, a Los Angeles.

L’attrice diciottenne ha così trovato un modo per supportare l’attore co-protagonista nel film di Disney Channel e in American Housewife per il suo debutto in sala da ballo.

Scopri QUI tutte le canzoni del film di Disney Channel!

Nella prima puntata dell’edizione 27 del programma statunitense, Milo e la suo compagna di gara, la ballerina professionista Witney Carson, hanno eseguito un  divertente cha-cha. Il team, denominato affettuosamente WitLo, ha  subito conquistato il pubblico a casa e ha guadagnato dai giudici 20 punti su un totale di 30.

La performance è stata eseguita sulle note di Free Free Free di Pitbull feat. Theron Theron:

Sei un bravo ballerino” ha commentato così il giudice Len Goodman dopo la riuscita esibizione di Milo e di Witney.

D’altro canto, i due protagonisti di Zombies non sono del tutto estranei al mondo del ballo. Come ogni film di Disney Channel che si rispetti, anche Zombies ha una colonna sonora ricca di canzoni incredibili in cui Meg e Milo, si cimentano abilmente, non solo con la voce ma eseguendo passi di danza e anche piuttosto difficili.

Milo Manheim  è impegnato sentimentalmente con Holiday Kriegel, attrice, cantante e campionessa equestre. E proprio con Holiday, Milo è il protagonista di una recente produzione del musical Chicago.

E voi che ne pensate della partecipazione del protagonista di Zombies al programma Dancing With The Stars?

Articoli Correlati