Zendaya sarà il nuovo volto di Michael Kors? Guarda il video!

di admin

Qualche giorno fa, sul profilo Instagram di Zendaya, è stata pubblicata una foto che faceva intendere l’arrivo di una nuova collaborazione. L’immagine di per sé non faceva trasparire molto, si vedeva solo Zendaya, vestita di tutto punto, in attesa di un volo aereo.

Una foto pubblicata da Zendaya (@zendaya) in data:

Il mistero è stato svelato poco dopo quando, sul canale ufficiale Youtube di Michael Kors, è uscito il video pubblicitario per il lancio del nuovo smartwatch che porta la firma del noto brand americano.

La protagonista è ovviamente la bellissima Zendaya che, in compagnia della modella Martha Hunt, mostra la vita di due amiche perennemente di fretta. Una delle situazioni più ricorrenti tra le ragazze di tutto il mondo e che a quanto pare, almeno in questo video, può essere evitata con l’aiuto del nuovo orologio dalle mille funzionalità.

Tra le difficoltà ad alzarsi dal letto la mattina, allenamenti in palestra, pranzi fuori ed appuntamenti, le due ragazze sembrano avere tutto sotto controllo proprio grazie al nuovo gioiellino tech di Kors, che fa la sua comparsa alla fine del filmato, consuetudine per molti stilisti.

Zendaya and Martha Hunt | Michael Kors Access Smartwatch

In un mix di ultima tecnologia e tendenza, lo smartwatch Michael Kors ti permette di personalizzare il quadrante touchscreen, ricevere gli aggiornamenti della tua cerchia social e monitorare ad esempio i tuoi obiettivi e miglioramenti nell’ambito wellness/fitness, un’offerta sicuramente pratica che si aggiunge al servizio di customizzazione che ti permette di creare l’orologio su misura per te!

Zendaya, da sempre caratterizzata da un immagine fresca ma allo stesso tempo elegante, sembra essere la candidata ideale per diventare il volto di Michael Kors, un brand che ha raggiunto il grande successo da pochi anni e che ancora non ha identificato la donna-tipo che lo possa rappresentare.

Giovanili, colorate, semplici, questi sono gli aggettivi che contraddistinguono le collezioni Michael Kors e l’appena ventenne Zendaya, sembra cadere proprio a pennello!

Voi cosa ne pensate? Credete che Zendaya possa diventare il nuovo volto di Michael Kors?

Articoli Correlati