Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati di nuovo?

di Alberto Muraro

Zayn Malik e Gigi Hadid, una delle coppie più amate dello showbitz mondiale, potrebbero (il condizionale è d’obbligo) essersi lasciati. Di nuovo. Per ora, a riguardo, non abbiamo nessuna conferma, ma moltissime speculazioni. Perché, dunque, i fan dei due pensano che i due abbiano deciso di porre fine alla loro relazione?

View this post on Instagram

a Milano throwback, but very holiday ! 🎄

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Tutto nasce dalla rispettiva assenza dei due sui social. Di norma, durante le feste, Zayn Malik e Gigi Hadid pubblicavano spesso foto insieme, cosa che invece non è accaduta nelle ultime settimane. Zayn, in particolare, è stato molto concentrato, a livello social, sulla promozione del suo secondo disco Icarus Falls. Purtroppo però non è finita qui!

Se vi fate un giro sul profilo Instagram di Zayn vi renderete infatti conto che l’ex One Direction non solo non ha più foto di Gigi Hadid ma non segue più nemmeno la splendida modella, nonché sorella di Bella Hadid.

A rendere il tutto ancor più sospetto è stato il retweet, da parte di Gigi Hadid, di un post dell’amica e collega di Zayn, la cantante Kehlani.

io non ti appartengo. Non ti devo alcuna informazione su di me, tranne quello che scelto di farti sapere. Io non ti devo la forza quando sono debole, non ti devo risposte solo perché lo chiedi

Cosa ne pensate di questi rumors? Secondo voi è vero che Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati?

Articoli Correlati