Scopri i nuovi zaini Mickey Mouse creati da Disney e Christopher Ræburn

di admin
Mickey Mouse

Il designer britannico Christopher Ræburn ha unito le forze con l’azienda The Walt Disney Company per la creazioni di particolari zainetti ispirati a capostipite e consorte di famiglia Disney: Mickey Mouse e Minnie.

Fin qui nulla di nuovo, è dalle scuole elementari che gli zainetti con protagonista topolino, spopolano di generazione in generazione, quello che infatti contraddistingue questi zainetti, è lo stile noir che si è voluto dare alle creazioni, unito al fascino luxury che troviamo nella cura dei dettagli e nelle linee semplici (oltre che nel prezzo).

A prima vista potrebbero sembrare dei pupazzi veri è propri, certo, forse un po’ inquietanti visto la scelta di proporli in all-black e senza i tratti del volto, ma una volta indossati, sono in grado di dare un tocco di stile impagabile, che risulta essere un mix tra spirito punk e anni 90.

Grazie all’affiancamento del team Disney, che ha supervisionato lo sviluppo degli zaini nel rispetto della somiglianza con i protagonisti originali e delle politiche etiche dell’ecosostenibilità, la scelta dei materiali è ricaduta sulla pelle di nappa e jeans di cotone biologico, due materiali pregiati ma che rispettano l’ambiente.

Da molti anni ormai Disney si è fatto portavoce a favore del rispetto dell’ambiente e spesso, anche nei propri film d’animazione, propone modelli di convivenza e rispetto della natura, da Pocahontas a Alla Ricerca di Nemo.

Una foto pubblicata da @disney.disney.lover in data:

Gli zainetti proposti da Christopher Ræburn, sono completamente neri e hanno cerniere e strap che ipirano geometrie ma lasciano uno stile semplice e pulito.

Lanciati durante la scorsa London Fashion Week, dove hanno subito riscontrato un grande successo, potete trovare gli zainetti firmati Christopher Ræburn presso i più famosi luxury e-shop online.

Cosa ne pensate di questa variante di Mickey Mouse e Minnie?

Articoli Correlati