Zac Efron rivela il suo ricordo più bello sul set di High School Musical (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Zac Efron è stato recentemente intervistato da Vogue attraverso il classico format che ha visto protagonisti anche star come Gigi Hadid, Taylor Swift e Selena Gomez73 Questions.

Guarda il video delle 73 Questions with Zac Efron: 

73 Questions With Zac Efron | Vogue

Nel corso del format pensato appositamente per YouTube, l’attore americano ha rivelato numerose curiosità sulla sua vita quotidiana: cosa gli piace mangiare, quale sport pratica, che consiglio darebbe a sé stesso se tornasse indietro agli anni in cui ha debuttato sul piccolo schermo e tra le numerose domande che Vogue gli ha posto, ha fatto capolino pure una dedicata ad High School Musical.

Inutile negare che Zac Efron abbia ottenuto il suo big break nel mondo dello spettacolo proprio grazie al Disney Channel Original Movie del 2006 diretto da Kenny Ortega (regista di Descendants e Descendants 2). Quando gli è stato chiesto di rivelare il suo momento preferito vissuto durante le riprese della trilogia, la risposta immediata di Zac è stata: “La fine del terzo film, quando si chiude il tendone rosso dietro di noi e salutiamo tutti. Si tratta di un momento molto commovente“.

I fans di High School Musical avranno sicuramente apprezzato la risposta dell’attore, attualmente impegnato a promuovere il suo ultimo film The Greatest Showman, che vede tra i suoi protagonisti Hugh Jackman e Zendaya.



Cosa ne pensante delle parole di Zac Efron? Qual’è il vostro momento preferito della trilogia di High School Musical? 

Articoli Correlati