GingerGeneration.it

Taylor Swift si congratula con Cardi B per la numero uno nella Billboard Chart (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Chi ha detto che Taylor Swift è una vipera senza cuore? L’artista di Nashville, in barba ai gossip e alle malelingue che la dipingono come un personaggio antipatico e vendicativo, si è resa di recente protagonista di un gesto davvero bellissimo che dimostra quanto in realtà tenga molto alla solidarietà femminile.

Qualche giorno fa, Look what you made me do di Taylor Swift è stata detronizzata dalla Billboard Hot 100 Chart da Cardi B, una nuova leva del rap Made in USA (GingerGeneration.it ve ne aveva parlato qui) che nelle ultime settimane è balzata agli onori delle cronache per il suo pezzo, piuttosto provocatorio, Bodak Yellow.

La rapper, originaria di Brooklyn, è la prima artista donna in 19 anni (l’ultima volta era stata con Doo Wop con Lauryn Hill) ad avere piazzato in testa alla prestigiosa classifca un pezzo rap senza l’aiuto di collaboratori e featuring esterni.

Per l’occasione, Tay Tay ha deciso di inviare alla collega un grande mazzo di fiori, come riportato da Cardi B in un video pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale.

https://www.instagram.com/p/BZhVxNZhlo_/?taken-by=iamcardib

Curiosamente, è la seconda volta in pochissime ore che una cantante invia dei fiori ad una collega e “rivale”: come vi abbiamo raccontato qui, Beyoncé ha di recente omaggiato l’amica Lady Gaga di un mazzo di rose per augurarle una pronta guarigione dopo l’ennesimo attaco di fibromialgia che ha costretto quest’ultima a posticipare la sua tournée mondiale.

Che ne pensate di questo gesto di Taylor Swift nei confronti di Cardi B?