Zac Efron e la sua dipendenza da selfie – VIDEO divertente!

di admin

Non smette di mettersi in mostra il giovane Zac Efron che, in questi ultimi periodi, è la star indiscussa del web. Dopo le sue acrobazie e le foto very hot dal set di Baywatch – il film in cui è il co-protagonista insieme a Dwayne Johnson –  grazie all’account twitter Funny or Die spunta un nuovo e divertente video.

Durante una pausa dalle riprese del suo prossimo film in uscita a giugno, tale Mike And Dave needs Wedding Date,  Zac mostra le sue abilità nel scattarsi un selfie. Dal video che noi vi mostriamo in fondo al post, appunto,  vediamo come il giovane attore si rende conto di avere un  ‘problema serio’: è totalmente addicted del suo bastone da selfie!

Zac Efron che neanche in questo breve video smette di mostrare il suo fisico statuario, grazie ad una canotta bianca iper-attillata, ride ed ammicca con i suoi follower  in uno scatto che è ormai già virale. Grazie poi alla diffusione di Funny or Die, l’ultimo post dell’attore dai profondi occhi azzurri, diventa assolutamente il momento più divertente della giornata.

E poi c’è chi dice che le stelle del cinema non hanno le loro ‘dipendenze’. Zac Efron è la prova lampante!

In merito a ‘Mike and Dave needs Wedding Date‘, il film  che uscirà in estate in America, Zac Efron sarà il protagonista di una nuova commedia sui generis, e dividerà lo schermo con Anna Kendrick e Adam DeVine. La pellicola  racconterà la storia di due fratelli, Mike e Dave appunto, che metteranno un annuncio online per trovare le ragazze perfette per accompagnarli al matrimonio della loro sorella che si svolgerà nelle isole Hawaii. I due, però, non hanno fatto i conti con le personalità delle due ragazze.

Articoli Correlati