GingerGeneration.it

Younger: la recensione dell’episodio 4×02 Gettin’ Hygge With It (VIDEO)

scritto da Roberta Marciano
younger 4

Younger, l’irriverente serie televisiva prodotta da Darren Star, è tornata sul piccolo schermo con la quarta stagione. Con protagoniste Hilary Duff e Sutton Foster, racconta la vita di Liza Miller una donna di mezza età, divorziata con una figlia,  che si finge 26enne per entrare a lavorare nel mondo dell’editoria.

Nella terza stagione ci eravamo lasciati con una proposta di matrimonio, quella di Josh il giovane fidanzato di Liza, non andata a buon fine. Josh ha infatti beccato la sua fidanzata baciare Charles, capo dell’azienda per cui lavoro e con cui c’è sempre stato un flirt. Dopo aver perso Josh, Liza decide di confessare all’amica e collega Kelsey il suo segreto.

La quarta stagione riprende da qui, dalla rivelazione e dal modo in cui Kelsey prende la notizia. Il rapporto tra le due che tanto ci aveva emozionato sembra incrinato per sempre.

Il secondo episodio riparte con Liza che scopre che il suo ex fidanzata e la sua ex amica sono diventati coinquilini. Quando prova a chiedere spiegazioni a Kelsey tra le due nasce un forte battibecco, che non migliora di certo il rapporto tra le due. Mentre Liza cerca di convivere con il fatto di aver ferito le persone a cui tiene di più, Kelsey comincia a rivedere il suo ex Colin.

Colin, per chi non se lo ricorda, era un promettente giovane scrittore che avrebbe dovuto pubblicare un libro con la casa editrice per cui lavoravano le due protagoniste. Colin alla fine sceglie un’altra soluzione che mette nei guai Kelsey e che fa finire il rapporto tra la coppia. Il libro è però un fallimento e il ragazzo sceglie di tornare dalla sua ragazza. Mentre la bella editrice è convinta che lui voglia sul serio aggiustare le cose, si rende conto che la sta solo usando per raggiungere il suo obiettivo di carriera.

Mollato il ragazzo, Kelsey torna a casa da Josh. I due sembrano andare sempre più d’accordo lasciando intendere che potrebbe anche sfociare in qualcosa di più di un’amicizia.

Cosa ne pensate della serie televisiva Younger?