Younger: il 28 giugno arriva la quarta stagione con Hilary Duff!

di Roberta Marciano
younger tv

La serie televisiva Younger, con protagonista Hilary Duff, tornerà sul piccolo schermo il 28 giugno in America e sarà trasmessa come di consueto da TV Land.

Già rinnovato per una quinta stagione, aspettando la quarta che andrà in onda prossima settimana, tornerà con i soliti intrighi e tante sorprese e novità. Kelsey (interpretata da Hilary Duff) scopre il segreto di Liza (Sutton Foster) che si finge una 26enne pur avendo 40 anni. Tra lei e Josh (Nico Tortorella) le cose si complicano e la loro relazione si trova sempre tra tanti alti e bassi. Nel quadretto si insinua anche Charles, capo della casa editrice per cui lavora, con il quale c’è stato un palese flirt, e anche qualcosa in più, nel corso delle tre stagioni.

Una serie accattivante, seducente e divertente prodotta da Darren Star lo stesso di Sex&The City e che l’ha resa una serie brillante di cui non riusciamo a fare a meno!

Se ancora non avete avuto modo di iniziare questo sfavillante telefilm e il momento di farlo. In 20 minuti sarà capace di farvi, ridere piangere e appassionarvi anche per la bravura degli attori. E se siete fan di Hilary Duff non potete assolutamente perdervi il suo ritorno sul piccolo schermo dopo Lizzie McGuire.

Ecco qui il trailer della quarta stagione:


 

E voi seguite già Younger? Vi piace la serie con protagonista Hilary Duff?

Articoli Correlati