GingerGeneration.it

Younger: il 28 giugno arriva la quarta stagione con Hilary Duff!

scritto da Roberta Marciano
younger tv

La serie televisiva Younger, con protagonista Hilary Duff, tornerà sul piccolo schermo il 28 giugno in America e sarà trasmessa come di consueto da TV Land.

Già rinnovato per una quinta stagione, aspettando la quarta che andrà in onda prossima settimana, tornerà con i soliti intrighi e tante sorprese e novità. Kelsey (interpretata da Hilary Duff) scopre il segreto di Liza (Sutton Foster) che si finge una 26enne pur avendo 40 anni. Tra lei e Josh (Nico Tortorella) le cose si complicano e la loro relazione si trova sempre tra tanti alti e bassi. Nel quadretto si insinua anche Charles, capo della casa editrice per cui lavora, con il quale c’è stato un palese flirt, e anche qualcosa in più, nel corso delle tre stagioni.

Una serie accattivante, seducente e divertente prodotta da Darren Star lo stesso di Sex&The City e che l’ha resa una serie brillante di cui non riusciamo a fare a meno!

Se ancora non avete avuto modo di iniziare questo sfavillante telefilm e il momento di farlo. In 20 minuti sarà capace di farvi, ridere piangere e appassionarvi anche per la bravura degli attori. E se siete fan di Hilary Duff non potete assolutamente perdervi il suo ritorno sul piccolo schermo dopo Lizzie McGuire.

Ecco qui il trailer della quarta stagione:


 

E voi seguite già Younger? Vi piace la serie con protagonista Hilary Duff?