You 3 riprese terminate! L’uscita su Netflix entro la fine del 2021

di Elisa Baroni
you

Pochi giorni fa avevamo intuito che la fine delle riprese di You stava per arrivare (scopri i dettagli qui). Oggi abbiamo la conferma ufficialmente: Riprese terminate. Inoltre, grazia ad alcune dichiarazione di Ted Sarandos (CEO di Netflix) sappiamo che usciranno già quest’anno. Ecco qualche dettaglio in più

Nella prima metà del 2021 molti dei progetti che speravamo di rilasciare prima hanno subito dei ritardi, ha spiegato Ted Sarandos a Deadline. I ritardi per le restrizioni e il protocollo Covid sono stati evidenti e molte produzione sono state posticipate. Tuttavia, nella prossima metà dell’anno avremo sicuramente il rilascio di serie molte attese come The Witcher, You e Cobra Kai.

Joe e Love (Victoria Pedretti) nel finale della seconda parte avevano deciso di trasferirsi in periferia pronti a dar vita a una nuova (e inquietante) famiglia. Tuttavia, non è il classico lieto fine alla vissero felice e contenti. Infatti, Joe ha scoperto la vera Love e ne è abbastanza spaventato. In attesa di ulteriori aggiornamenti i fan possono dare libero sfogo alle teorie più fantasiose. Per ora sappiamo anche che la terza stagione, come le precedenti, conterà dieci episodi. Inoltre tra le new entry nel cast ci sarà anche Scott Michael Foster.

Ecco l’annuncio della fine delle riprese di You su Twitter:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di You?

Articoli Correlati