The Handmaid’s Tale 4 arriva il 29 aprile in Italia. Ecco dove vederla

di Elisa Baroni
the handmaid's tale

L’attesa per la quarta stagione di The Handmaid’s Tale sta per finire (guarda il trailer qui). Oggi TIMVISION ha comunicato ufficialmente che gli episodi della nuova stagione saranno disponibili dal 29 aprile a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Ecco qualche dettaglio in più

La serie, ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, tradotto in Italia come “Il racconto dell’ancella” racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead. In questo stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù.

La nuova stagione – che già dal primo trailer ci aspettiamo sarà intensa e spettacolare – arriva a oltre un anno di distanza dalla precedente. L’attesa dei fan quindi alle stelle in tutto il mondo. La serie è interpretata oltre che dalla Moss, dalle star Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel (Una mamma per amica), Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

Ecco l’annuncio suL profilo Twitter di TIMVISION:

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di The Handmaid’s Tale?

Articoli Correlati