You 2 – Netflix: Data di uscita e trama della seconda stagione!

di Elisa Baroni
You 2

Netflix ha puntato molto sulla serie You ed è stata ben ripagata (scopri i dettagli qui). La seconda stagione infatti sarà un’esclusiva del portale streaming ed già molto attesa da pubblico. Finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale: 26 dicembre 2019. Ecco qualche dettagli di quello che vedremo nei nuovi dieci episodi!

Alla fine della prima stagione di You Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers). La ragazza sembra determinata a dargli un’importante lezione.  La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles.

Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Nel cast della seconda stagione: Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson). Sera Gamble & Greg Berlanti sono i creatori e produttori esecutivi della serie che prende spunto dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.

Ecco uno scatto durante una tavola di lettura di You 2:

E voi, guarderete la seconda stagione di You su Netflix?

Articoli Correlati