Winx on ice: arriva Carolina!

di admin

Dopo l’incredibile successo delle stagioni 2005, 2006 e 2007 di Winx Power Show, le Winx tornano in scena con un nuovo musical, interamente progettato su ghiaccio: "Winx on ice", per la regia di Salvatore Vivinetto, che debutterà il 6 novembre 2008 al DatchForum di Milano in Prima Mondiale.

Fate e streghe sul ghiaccio con Carolina
Reduci dallo strepitoso successo del 2007 sul grande schermo con "Il segreto del regno perduto", le sei fatine adolescenti, allegre e romantiche, riprenderanno le sembianze umane e volteggeranno con i pattini ai piedi su una pista di ghiaccio in una nuova magica avventura: fate e streghe ci accompagneranno in un viaggio indimenticabile in un mondo incantato dove è la magia a vincere.
Testimonial d’eccezione del musical on ice sarà la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner, che interpreterà una delle protagoniste dello show.

Lo spettacolo
Winx on Ice si prepara a inaugurare una tournée mondiale nei più importanti palazzetti e palaghiaccio delle maggiori città d’Europa, Asia e Sud America.
Uno spettacolo che conta circa 30 artisti in scena, 100 tecnici, 12 tir a seguito, 20 proiettori video ad alta risoluzione, 80.000 Watt di impianto audio, 250 proiettori luce e circa 200 metri di struttura americana, verrà portata in tournée:
nel 2009, Francia, Germania
nel 2010, Grecia, Russia, Olanda ed Asia
nel 2011, Sud America

La storia
In questa nuova avventura Bloom dovrà salvare Carolina, un’aspirante fata appassionata di poesia che proviene dalla terra, dai malefici delle perfide streghe Trix. Carolina è una ragazza dal temperamento difficile, sempre in lotta con la sua famiglia ma in possesso di straordinari poteri magici che la fanno sentire diversa. Questa sua diversità la porterà a rifugiarsi in un diario segreto grazie al quale sarà trasportata dalla terra in un altro mondo: il regno di Alfea. Winx e Specialisti si troveranno coinvolti in una nuova avventura alla ricerca del mistero che si nasconde dietro Carolina e il suo diario segreto. Un nuovo fantastico viaggio delle sei fatine di Magix – Bloom, Flora, Stella, Musa, Tecna e Aisha – tra mostri di ghiaccio, ragni giganti e libri stregati.

Tour 2008/2009
dal 6 al 9 novembre            Datchforum                 Milano
15 e 16 novembre                Vaillant Palace            Genova
22 e 23 novembre                Futur Show Station        Bologna
29 e 30 novembre                Mandela Forum            Firenze
6 e 7 dicembre                PalaTrieste                Trieste
13 e 14 dicembre                PalaNet                 Padova
dal 20 al 21 dicembre            PalaPartenope            Napoli
26, 27 e 28 dicembre            Palavela                Torino
dal 2 al 6 gennaio                Palalottomatica            Roma
17 e 18 gennaio                 Palazzetto di Acireale        Catania

Per informazioni e prenotazioni:
Winxonice.it
Mas.it

Circuito TicketOne

Articoli Correlati