One Direction giocano a dodgeball al Late Late Show with James Corden: Video!

di Laura Boni

I One Direction sono tornati in tv, per la prima volta dall’addio di Zayn Malik e l’hanno fatto alla grande! Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono stati ospiti del programma Late Late Show With James Corden e, oltre all’intervista, hanno giocato a dodgeball! Le directioners stamattina si sono svegliate con questa bellissima clip dei loro quattro idoli, vestiti di tutti punto, in cui i boys sono impegnati in una partita all’ultimo sangue di palla avvelenata.

James Corden è l’allenatore/giocatore e la squadra, ovviamente, si chiama Corden’s Angeles; la squadra rivale è la temibile (e effettivamente esistente) Ball Busters, composta da ragazze tostissime. La prima cosa che notiamo è: perché i pantaloncini di Harry sono così corti?! Nel video vediamo i 1D allenarsi e caricarsi con il discorso del loro coach e si preparano per la sfida. L’inno nazionale dei Corden’s Angeles, ovviamente, è Steal My Girl, che la squadra canta a cappella. Geniale!

One Direction Late Late Show

La partita è piena di momento adorabili, divertenti e imprendibili, ma vi consigliamo di vederla perché non vogliamo rovinarvi la sorpresa! Diciamo solo che i One Direction non lasceranno la musica per darsi al dodgeball! Nelle interviste post partita Harry è stato votato come il miglior giocatore, mentre Louis e Liam si giocano il titolo del peggiore.

Secondo voi chi è stato il più bravo sul campo da dogeball?

Guarda il video della partita e del post partita dei One Direction come Corden’s Angels:

Dodgeball with One Direction

Articoli Correlati