Super Bowl 2018: come seguire la diretta streaming della partita

di Alberto Muraro

Il Super Bowl 2018, la finale di football americano di quest’annno, si disputerà domenica 4 febbraio nello U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota, fra i i New England Patriots i Philadelphia Eagles. L’evento, giunto alla sua 52esima edizione, vede come favoriti i primi (vincitori della scorsa edizione), forti della presenza in squadra del talentuoso e carismatico Tom Brady.

Come da tradizione,anche il Super Bowl 2018 regalerà ai milioni di telespettatori che lo seguiranno tantissime emozioni e sorprese, non solo di tipo sportivo. L’evento è infatti il più seguito in assoluto in tv dagli americani e registra picchi di share tali che le aziende fanno a pugni per potersi guadagnare uno spazio pubblicitario, pagandolo oro. Fra i più agguerriti troviamo Amazon e Pepsi, che hanno scelto come testimonial d’eccezione Cardi B e Britney Spears.

Ad aprire lo spettacolo sulle note dell’inno americano, vi ricordiamo, ci sarà la straordinaria P!nk, mentre la responsabilità dell’attesissimo Half Time Show è riservata a Justin Timberlake, che lo scorso 2 febbraio ha pubblicato il suo quinto album Man of the woods.

Se siete interessati a fare nottata, sappiate che lo spettacolo del Super Bowl 2018 inizierà a mezzanotte (ora italiana) con la performance di P!nk; l’Halftime Show di Justin Timberlake si dovrebbe svolgere intorno alle ore 2/2:20 di notte (ora italiana). Lo show verrà trasmesso in diretta  in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 di Sky).

Per seguire il Super Bowl 2018 in streaming avete diverse opzioni. se siete possessori di un abbonamento Sky potrete gustarvi la partita grazie al servizio Skygo. In alternativa, sappiate che Mediaset Premium trasmetterà la diretta del Super Bowl 2018 su Premium Sport 2, a partire dalle ore 23:55. La partita sarà visibile in chiaro anche su Italia 1. In streaming, si potrà vedere su Premium Play e sul sito di Mediaset a questo link.

Fox Sports Italia

Anche Alessandro Del Piero sta aspettando il Super Bowl…⏳ ? Super Bowl LII ? Domenica 4 febbraio ⏰ Dalle ore 23.00 ? FOX Sports, canale 204 di Sky www.foxsports.it

Guarderete anche voi il Super Bowl 2018?

Articoli Correlati