Super Bowl 2018: lo spot Pepsi con protagonista Britney Spears

di Alberto Muraro

Britney Spears è una delle protagonista dello spot Pepsi “This is the Pepsi“, che celebra tutti i migliori annunci pubblicitari proposti negli ultimi anni dal gigante delle bibite gassate. In un breve estratto del video, infatti, vediamo la principessa del pop nello storico annuncio pubblicitario risalente al 2001.

Insieme all’artista, attualmente impegnata nelle ultime tappe della sua Residency a Las Vegas e a breve in Europa, troviamo fra gli altri anche Michael Jackson e la splendida supermodella Cindy Crawford, diventata una star negli anni ’90.

Lo spot This is Pepsi sarà uno degli annunci pubblicitari che potremo vedere nel corso del Super Bowl 2018, la finale del campionato di football americano in onda il prossimo 4 febbraio. L’occasione è infatti ghiottissima per le aziende, che da sempre puntano all’altissimo share dello spettacolo per piazzare i propri annunci da centinaia di migliaia di dollari. Oltre a Britney e a Pepsi, fra gli altri, troveremo a quanto pare anche uno spot di Amazon con Cardi B come protagonista.

Poco prima dell’inizio del Super Bowl 2018, vi ricordiamo, si esibirà P!NK. L’artista, che sui social ha detto di essere influenzata, canterà l’inno americano. Nell’intervallo fra un tempo e l’altro, invece, ci potremo godere l’Halftime Show di Justin Timberlake, che lo scorso 2 febbraio ha pubblicato il disco Man of the Woods.

Per seguire il Super Bowl 2018 in streaming avete diverse opzioni. se siete possessori di un abbonamento Sky potrete gustarvi la partita grazie al servizio Skygo. In alternativa, sappiate che Mediaset Premium trasmetterà la diretta del Super Bowl 2018 su Premium Sport 2, a partire dalle ore 23:55. La partita sarà visibile in chiaro anche su Italia 1. In streaming, si potrà vedere su Premium Play e sul sito di Mediaset a questo link.

Qui sotto trovate il video dello spot Pepsi con Britney Spears come protagonista: che cosa vi aspettate dal Super Bowl 2018?

Articoli Correlati