NSYNC: reunion con Justin Timberlake all’Halftime Show del Super Bowl 2018?

di Alberto Muraro

Quale sarà l’artista che il prossimo 4 febbraio si esibirà in occasione della 52ª edizione del Super Bowl allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis? Almeno per il momento a questa domanda non esiste una risposta ufficiale, ma secondo le più recenti indiscrezioni l’onore di prendere il testimone di Lady Gaga, regina dell’Halftime Show 2017 all’NRG Stadium di Houston, sarà nientepopodimeno che Justin Timberlake.

GOOD TO BE HOME ‼️ #tennessee

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

La notizia, ancora da confermare, giunge dal prestigioso settimanale US Weekly che pochi giorni fa ha confermato la trattativa in corso (e in fase di definizione) fra l’interprete di Cry me a river e gli organizzatori dell’evento legato alla finale della National Football League, che a quanto sembra erano precedentemente entrati in contatto (senza successo) con il rapper Jay-Z.

Non è finita qui: nonostante non esista ancora nulla di ufficiale, si dice che Timberlake potrebbe condividere il palco in questa importante occasione anche con Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick, i componenti degli NSYNC, la band con cui diede inizio alla sua carriera nel 1998.

Joey Fatone, in questo senso, ha rivelato a TMZ la sua disponibilità a tornare insieme ai membri del gruppo, fermo restando che la reunion degli NSYNC, a suo avviso, deve essere vincolata dalla presenza di tutti i componenti della boy band. Le sue dichiarazioni seguono a ruota quelle di Lance Bass al magazine InStyle: l’artista ha infatti svelato che a breve, insieme a tutti i suoi ex colleghi, riceverà una stella sulla Walk of fame di Hollywood.

Justin Timberlake, vi ricordiamo, non è nuovo all’Halftime Show del Super Bowl: nel 2004 il cantante calcò il palco dell’evento insieme a Janet Jackson, con la quale si ritrovò suo malgrado coinvolto nello scandalo del “nipplegate“.

Vi piacerebbe rivedere gli NSYNC tutti insieme sul palco?

*NSYNC - Pop (Official VIdeo)

Articoli Correlati