Volley e comincità per la Kenwood Cup

di admin

La spiaggia di Santa Teresa a Salerno farà da cornice dal 25 al 27 luglio prossimo al Master Finale
della KENWOOD CUP 2008 iniziata lo scorso 28 giugno a Sottomarina di Chioggia.
Durante le scorse date del torneo si sono sfidate le migliori pallavoliste italiane in un torneo itinerante che ha riproposto su sabbia, nella versione spettacolare del sand volley, avvincenti incontri tra le squadre di serie A della pallavolo indoor.

All’interno del Villaggio Kenwood allestito sulla spiaggia della località di Santa Teresa, prenderanno parte alla fase conclusiva del torneo nove squadre che si giocheranno il tutto per tutto durante gli ultimi tre giorni di gare. Il 27 luglio vedrà l’assegnazione del titolo e del montepremi alla squadra che sul campo dimostrerà di essere più abile e preparata.

Lo show di Gabriele Cirilli
Al termine dei giochi durante la serata di chiusura Gabriele Cirilli, famoso comico affermato sia in
televisione che in teatro, darà sfoggio del suo estro in una travolgente performance davanti alla folla di spettatori che ha accompagnato le ultime tre giornate della kenwood Cup 2008.

Cirilli si esibirà nel nuovo spettacolo “Cirque du Cirill”, uno show ricco di personaggi del suo repertorio accanto a nuovi soggetti e sketch esilaranti affiancato da una squadra di comici. Inoltre, testimonial d’eccezione e madrina della serata conclusiva sarà Silvia Battisti, Miss Italia 2007.

Articoli Correlati