Da Kylie a Selena: i vip che hanno scelto l’Italia per le vacanze

di Giovanna Codella
vip vacanze italia

Quest’anno molti vip hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Italia. Proprio in questo momento, infatti, Kyle Jenner sta trascorrendo il suo compleanno navigando lungo la costiera Amalfitana a bordo di uno yacht extra lusso. Con lei ci sono il fidanzato Travis Scott, sua figlia, Storm, la mamma Kris Jenner e la sua nuova migliore amica Sofia Richie.

Ma quest’estate, sono state avvistate in Italia anche Kourtney Kardashian e Kendall Jenner che sono state nella splendida Sardegna e poi hanno visitato Roma. Sempre a Positano, l’attore Will Smith ha portato tutta la sua famiglia e, con la moglie Jada e i suoi tre figli, si è scatenato tra moto d’acqua e gonfiabili galleggianti.

Il cantante Joe Jonas e Sophie Turner hanno scelto la Costiera Amalfitana per la seconda parte della loro luna di miele. Prima sono stati alle Maldive e poi hanno optato per l’Italia per concludere il loro viaggio di nozze.

E ancora, Selena Gomez, proprio come Kylie Jenner, ha festeggiato il compleanno da noi: prima a Roma e poi in costiera. Viaggio quasi identico a quello di Leonardo di Caprio che è stato nella Capitale per presentare il film C’era una volta a Hollywood, insieme alla fidanzata Camilla Morrone. L’attore ha fatto tappa anche in Sicilia per il Google Camp, ovvero l’evento in cui le celebrità discutono del riscaldamento climatico.

Allo stesso evento sull’isola erano presenti anche Harry Styles, Katy Perry, Orlando Bloom e Bradley Cooper. David e Victoria Beckham sono stati molto recentemente in Puglia, mentre Pryanka Chopra e Nick Jonas hanno preferito la Toscana, regione che è stata la stessa meta di Gwyneth Paltrow.

Infine, anche Miley Cyrus è stata ospitata dal nostro Paese, più precisamente lei e sua sorella stanno trascorrendo in questo momento una scatenata vacanza sul lago di Como.

Secondo voi perché tutti questi vip hanno scelto l’Italia per le loro vacanze?

Articoli Correlati