Harry Styles è stato avvistato in Scozia sul set di un nuovo video

di Giovanna Codella
Harry Styles

Sembra proprio che ci sia nuova musica di Harry Styles in arrivo perché è stato visto di nuovo mentre stava lavorando a un video musicale! Il cantante di Sign of the Times è stato avvistato sul set di un videoclip, domenica scorsa a Cancun, in Messico. Mentre nelle ultime ore il cantante è stato visto in Scozia, al lavoro su altre riprese.

Durante quelle in Messico, la sua crew ha persino fatto chiudere una strada centrale di Cancun fino a notte fonda. Qui il 25enne indossava una camicia d’argento scintillante e dei pantaloni azzurri a vita alta. Per quelle in Scozia, invece, Harry ha sfoggiato un look decisamente anni ’60.  Al momento non è chiaro se si tratta del medesimo video con scene girate in località diverse oppure di due videoclip  distinti.

Harry non ha ancora annunciato quando arriverà la sua nuova musica, ma i suoi fan stanno aspettando con impazienza il seguito del suo omonimo album solista di debutto, che è stato pubblicato ben oltre due anni fa. La sua canzone Sign of the Times è andata al numero quattro del Billboard Hot 100 e l’album ha debuttato direttamente al primo posto.

Lo scorso novembre, Harry Styles aveva dichiarato di essere al lavoro sul suo secondo album. E a maggio, ha svelato in un tweet che il disco arriverà proprio quest’anno: “Due anni. Grazie di tutto. Vi voglio bene veramente” ha scritto.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo album di Harry Styles?

Articoli Correlati