Katy Perry parla della ritrovata amicizia con Taylor Swift

di Giovanna Codella
katy perry

Katy Perry ha parlato di nuovo riguardo il suo ritrovato rapporto d’amicizia con Taylor Swift. La cantante di Witness è appena entrata negli studi SiriusXM per essere intervistata dai presentatori Symon e Tony Fly .

Durante la chiacchierata con i conduttori, Katy ha discusso del suo nuovo singolo Small Talk, oltre a raccontare della fine della faida con Taylor, segnata dai famosi biscotti che la cantante di Look What You Made Me Do ha preparato per lei come  simbolo di pace fatta.

I biscotti erano incredibili. Erano morbidi. Non riuscivo a credere che non fossero stati acquistati in negozio … è una brava fornaia“, ha detto Katy a questo proposito.

La cantante non poteva non parlare del suo legame con il fidanzato e futuro marito Orlando Bloom. L’attore e Katy Perry si sono fidanzati quest’anno durante il mese di febbraio. Ma a causa dei rispettivi e frenetici impegni lavorativi, non vivono  nella stessa città da diverso stesso tempo.

Ma nonostante la distanza che li tiene lontani, la coppia riesce sempre a trovare l’opportunità per stare insieme. A fine luglio, la superstar pop 34enne di Never Really Over e l’attore di Pirati dei Caraibi sono stati infatti avvistati insieme in una lussuosa vacanza a Maiorca, in Spagna.

E voi cosa ne pensate delle riconciliazione tra Katy Perry e Taylor Swift?

Articoli Correlati