Pretty Little Liars: una nuova sigla a partire da gennaio!

di Benedetta Cremona
Lucy Hale aria pretty little liars

Pensavamo che Pretty Little Liars avesse già subito abbastanza cambiamenti: finalmente sappiamo che A è Cece Drake e dovremmo vedere le nostre Liars tornare dopo un salto temporale di ben 5 anni. Ma all’executive producer Marlene King sembra proprio  che tutto ciò non bastasse e ha quindi pensato di introdurre un cambiamento anche nell’unica cosa che era rimasta immutata per ben cinque stagioni e mezzo: la sigla di Pretty Little Liars.

La notizia arriva da un tweet della mamma di Pll in risposta ad una fan che si poneva la domanda che tutti, almeno una volta ci siamo fatti: perché nell’intro dello show è Aria a fare lo “Shhhh” portandosi un dito davanti alla bocca? Questo fatto è stato il cuore di molte teorie che vedevano (e alcune vedono tuttora) Aria come potenziale tormentatrice delle sue amiche. Le cose però, come abbiamo detto, stanno per cambiare.

marlene king tweet

Marlene King nel suo tweet di risposta ha infatti detto: Ci sarà una nuova divertente sigla quando torneremo a gennaio. Tutte quante avranno il loro turno per fare Shhhh.

C’è da chiedersi a questo punto se con “tutte” Marlene intendesse solo le Liars, quindi oltre ad Aria anche Hanna, Emily e Spencer, oppure se verrà introdotto nella sigla qualche altro personaggio. Sappiamo bene che la ragazza bionda che nell’intro compare nella bara non è Alison, quindi magari potremmo vedere anche lei nella sigla. Le nostre speranze – come al solito – sono però che anche un’altra ragazza possa apparire nella sigla: la nostra amata Mona! Chi meglio di lei, infatti, sa districarsi tra bugie e segreti?

Siete contenti di questo cambio di sigla? Cosa vi aspettate dalla seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati